Sfila la moda all’Interporto Sud Europa
Interporto Sud Europa, società controllata del Gruppo Barletta, ha siglato un accordo di collaborazione con Movimoda, impresa specializzata nella logistica per il settore moda. In pratica, Movimoda stoccherà i prodotti delle più importanti marche italiane destinate al mercato europeo in un capannone di 40.000mq presso l’Interporto di Maddaloni-Marcianise, considerato uno snodo di primaria importanza nel sistema complesso della logistica europea.
Soddisfazione è stata espressa dai vertici aziendali dell’Interporto: “Questo importante accordo di collaborazione conferma l’importanza strategica e le grandi potenzialità dell’Interporto Sud Europa. Qualità che già grandi aziende ci riconoscono e che vengono riconfermate da nuovi operatori della logistica che vedono in noi un partner affidabile capace di rispondere alle loro esigenze. L’acquisizione di questo cliente è il risultato di una strategia aziendale che nei prossimi mesi porterà l’Interporto ad aprirsi ancora di più al mercato, diventando un punto di riferimento per il settore della logistica in Italia ed in Europa”.
Proprio in questa ottica l’Interporto Sud Europa ha deciso di partecipare al Sil (Salone Internazionale della Logistica e della Manutenzione) di Barcellona. La manifestazione, che si terrà dal 25 al 28 maggio, è infatti considerata la fiera di settore più importante dell’Europa meridionale a cui prendono parte i principali operatori della logistica a livello internazionale.