Nuovo volo Wizz Air da Roma a Baku (Azerbaigian)
La nuova rotta unica è attiva tutto l’anno
Wizz Air ha inaugurato il suo primo volo su Baku, Azerbaigian, dall’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino. Servita da voli bisettimanali, la nuova rotta unica di Wizz Air verso l’aeroporto di Baku, attiva tutto l’anno, rafforza la presenza della compagnia aerea nella sua più grande base in Italia.
Il porto più grande del Mar Caspio
I passeggeri in partenza da Roma avranno la possibilità di volare verso la capitale dell’Azerbaigian. Baku si trova al di sotto del livello del mare e il suo porto è il più grande del Mar Caspio. Palazzi sontuosi, moderni grattacieli e hotel di lusso circondano la città vecchia, patrimonio dell’UNESCO, da sempre in grado di affascinare tutti i visitatori per le sue mura medievali, che costituirono fino al 1800 i confini della città, per l’imponente Palazzo degli Shirvan Shah e per la sinuosa Torre della Vergine.
Coi suoi quasi tre milioni di abitanti, le numerose attività commerciali e la sua intensa vitalità, Baku si rivela davvero una destinazione unica, una città tutta da scoprire.
Per chi proviene dall’Azerbaigian, Wizz Air aprirà le porte alle incantevoli meraviglie della Città Eterna, la capitale d’Italia. Roma è una città ricca di storia, arte e cultura, con decine di cose da vedere e da fare per visitatori di ogni età e interesse.
I servizi aggiuntivi Wizz Air
Wizz Air offre ai viaggiatori numerosi servizi aggiuntivi come WIZZ Flex, per rendere l’esperienza di volo dei viaggiatori aderente alle proprie necessità. Con WIZZ Priority i passeggeri possono assicurarsi un check-in e un imbarco ultraveloci; Fare Lock permette ai clienti di bloccare la tariffa scelta per un periodo di 48 ore; e il servizio partner di viaggio flessibile, che offre il tempo necessario per decidere chi li accompagnerà nella loro prossima avventura