Gran Premio Imola annullato: ecco come chiedere il rimborso del biglietto
Si potrà scegliere anche per l’opzione voucher
L’Automobile Club d’Italia e TicketOne hanno stabilito le procedure per consentire il rimborso dei biglietti del Qatar Airways Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, evento che non si è svolto a causa dell’alluvione devastante che ha colpito la regione. (Qui il nostro articolo)
La gara avrebbe dovuto tenersi presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 19 al 21 maggio scorsi.
A partire dal 30 maggio e fino al 14 giugno, coloro che hanno acquistato i biglietti tramite i siti web di TicketOne, i punti vendita di TicketOne o gli Automobile Club potranno richiedere il rimborso. Saranno dedotte le spese postali e le commissioni applicate da TicketOne.
In alternativa, sarà possibile optare per un voucher che consentirà l’acquisto di un biglietto per un evento organizzato da ACI Sport, come ad esempio il GP di Monza 2023 o quello di Imola 2024.
Procedura di rimborso estesa anche agli operatori professionali
La procedura di rimborso dei biglietti sarà estesa anche alle agenzie, ai rivenditori e agli operatori professionali. Questo permetterà a tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella vendita dei biglietti di ricevere un rimborso equo.
Per ulteriori informazioni dettagliate sulle modalità operative e sulla compilazione del modulo di richiesta predisposto da TicketOne, è possibile consultare questo link.
È importante seguire le istruzioni fornite per garantire una corretta procedura di rimborso o di richiesta del voucher.