Da Alitalia nuovi aerei per l’estate
Entreranno in servizio con l’estate i nuovi Airbus A330 di Alitalia sui voli di lungo raggio in partenza da Milano Malpensa. L’arrivo di questi nuovi aerei, previsto per luglio, fa parte del piano di rinnovamento della flotta e consentirà il rilancio, a bordo, delle classi di servizio.
Gli A330 avranno una nuova configurazione interna con tre classi: Magnifica, Classica Plus e Classica. “Classica” sarà il nuovo nome della classe Economy: tutte le poltrone saranno ergonomiche e dotate di schermi individuali per l’intrattenimento.
Ma la principale novità riguarda l’introduzione della “Classica Plus” (ex Premium Economy), dotata di un comfort superiore grazie a un maggiore spazio tra i sedili e maggiore comodità delle poltrone.
Su tutti i canali di vendita Alitalia è possibile acquistare i biglietti per la “Classica Plus” per i voli che collegano Milano Malpensa con Tokyo-Narita (a partire dall’11 luglio), con New York JFK (a partire dal 10 agosto) e con Miami (a partire dal 12 agosto).
Fino al 15 giugno inoltre, Alitalia offre biglietti di andata e ritorno a partire da 1.066 euro da Milano a New York, 1.106 euro da Milano a Miami (per volare dal 10 agosto al 30 settembre) e 1.309 euro da Milano e Tokyo (per volare dal 11 luglio al 31 agosto).