Marocco e Tunisia: il viaggio dei sensi. Costa Crociere annuncia l’iniziativa per i soci del C|Club
La partenza è prevista per il 23 settembre 2023 da Savona a bordo della Costa Favolosa
Costa Crociere, una delle principali compagnie di crociere, ha lanciato la seconda crociera del 2023, denominata “Marocco e Tunisia: il viaggio dei sensi”, dedicata esclusivamente ai soci del C|Club, il programma fedeltà della compagnia italiana.
L’itinerario di due settimane si snoda tra i colori, i sapori e i profumi di destinazioni come Marocco, Tunisia, Italia, Francia e Spagna.
La partenza è prevista per il 23 settembre 2023 da Savona a bordo della Costa Favolosa, e includerà tappe incantevoli a Palermo, Tunisi, Cartagena, Tangeri, Casablanca e altre destinazioni.
Ospiti d’eccezione e esperienze gastronomiche a bordo della Costa Favolosa
Per rendere questa crociera ancora più speciale, la Costa Crociere ha preparato un ricco programma per i soci del C|Club. Tra gli ospiti d’eccezione ci sarà Tony Hadley, l’ex leader degli Spandau Ballet, che si esibirà a bordo con i suoi grandi successi degli anni ’80 e i suoi nuovi singoli.
La celebre chef Hélène Darroze, insignita di 6 stelle Michelin, sarà presente a bordo per proporre piatti esclusivi che racconteranno attraverso il gusto le destinazioni visitate. Inoltre, i soci del C|Club avranno l’opportunità di cimentarsi in spettacolari show cooking con la chef Darroze, imparando a preparare prelibatezze marocchine e tunisine.
Eventi culturali e divertenti attività a bordo della Costa Favolosa
Durante la crociera, i soci del C|Club potranno immergersi nella cultura locale attraverso i “Destination Moments”, una serie di eventi e conferenze sulla storia e l’uso delle spezie che rendono il Marocco e la Tunisia così speciali. Inoltre, l’equipaggio di Costa Favolosa intratterrà gli ospiti con un Birthday Party dedicato al 75° compleanno di Costa, e feste a tema come la “Desert Night” e “Mediterraneo in festa”.
Gli ospiti potranno partecipare a lezioni di pittura e decorazione tradizionali e godersi lo spettacolo della cantante sudafricana Talia Alexis, che presenterà una performance di musica internazionale e un tributo a Tina Turner.
La crociera include anche nuove escursioni, con esperienze gastronomiche tipiche e momenti di benessere, offrendo scorci e attrattive inaspettate. Sarà possibile rilassarsi con bagni di vapore nella Cadice araba, godersi il panorama di Casablanca dal più alto minareto del mondo, sperimentare un’autentica esperienza culinaria a Tunisi e ammirare i colori di Rabat e Fez.