IBE Driving Experience 2023: il 24 e 25 ottobre test drive con i bus in pista a Misano
Si riunisce la community della Bus Travel industry in vista degli appuntamenti legati alla manifestazione che si svolgerà a Rimini nell’autunno 2024
Nel corso dell’edizione di IBE Driving Experience 2023 torna l’appuntamento con il test drive. Si tratta di una vera e propria driving-experience che permette a tutti i visitatori in possesso di patenti idonee di provare i nuovi autobus e minibus messi a disposizione dagli espositori direttamente al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Il 24 e 25 ottobre sarà dunque possibile testare le ultime le novità dei costruttori del calibro di IVECO BUS, IRIZAR, MAN, SCANIA, VOLVO BUS, OTOKAR e ISUZU BUS.
Tra gli autobus a disposizione dei visitatori ci saranno: il Lion’s Coach, l’elettrico Lion’s City, Volvo 9700 Double Decker, Navigo T MY20, Ulyso T., CITIVOLT 12 e NOVOciti VOLT.
Tutte le ultime novità dell’industria degli autobus
IBE Driving Experience riunisce la community della Bus Travel industry e anticipa tutti gli appuntamenti legati alla manifestazione che si svolgerà a Rimini nell’autunno 2024.
IBE Driving Experience è una due giorni di incontri e test drive per bus operator privati e operatori del trasporto pubblico locale a lunga percorrenza durante la quale si alternano anche momenti di business e opportunità di aggiornamento e formazione.
L’obiettivo è testare le ultime novità dell’industria degli autobus, coinvolgendo costruttori, fornitori di software e tecnologie, bus operator, operatori del trasporto pubblico locale, operatori di trasporto a lunga percorrenza e associazioni di categoria in un’atmosfera dinamica e coinvolgente, tipica delle manifestazioni motoristiche.