Nuovo volo low cost Wizz Air da Milano Malpensa a Barcellona dal 30 ottobre 2023
Dall’aeroporto di Milano Malpensa voli giornalieri per il capoluogo catalano
Wizz Air annuncia una nuova rotta con il nuovo volo da Milano Malpensa a Barcellona El Prat, disponibile dal 30 ottobre 2023.
I voli giornalieri per il capoluogo catalano sono già in vendita su wizzair.com e tramite l’app WIZZ
Il volo per Barcellona si aggiunge ai voli lanciati recentemente da Wizz Air da Milano Malpensa, tra cui Il Cairo e Hurghada in Egitto, Riyadh in Arabia Saudita e Madrid in Spagna.
Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Milano-Barcellona. Dopo aver inaugurato a luglio la rotta da Milano a Madrid, aumentiamo ulteriormente la nostra offerta fino a 69 voli settimanali su 14 rotte tra Italia e Spagna. Confermiamo il nostro impegno a collegare persone e culture in tutta Europa e oltre: siamo pronti ad accogliere i passeggeri italiani a Barcellona a bordo dei nostri aeromobili efficienti e sostenibili”.
Barcellona, famosa in tutto il mondo per le sue bellezze storiche artistiche ed architettoniche, è una città unica per la vitalità che scorre tra le sue Ramblas. Grazie alla nuova rotta, i passeggeri di Wizz Air in partenza da Milano potranno godere dei capolavori del Maestro Antoni Gaudì, come Casa Batllò, Casa Milà e la magnifica cattedrale simbolo della città, la Sagrada Familia, ma anche rilassarsi con un aperitivo a base di tapas tra le vie del centro e divertirsi nei numerosi locali della movida notturna.