A13 Bologna-Padova: provvedimenti di chiusura
Sulla A13 Bologna-Padova e sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione cavalcavia, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Dalle 22.00 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 settembre, in modalità alternata:
-per chi percorre la A13 Bologna-Padova e proviene da Padova, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso Ancona.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita sulla A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A14 attraverso la stazione di Bologna San Lazzaro;
-sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa, percorrere la Tangenziale di Bologna verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, uscire allo svincolo 6 Castelmaggiore e rientrare dallo stesso in direzione San Lazzaro/A14.
Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 settembre, in modalità alternata.
Dalle 22:00 di venerdì 29 alle 6:00 di sabato 30 settembre:
-per chi percorre la A14 Bologna-Taranto e proviene da Ancona, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.
In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita sulla A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale ed entrare sulla A13 attraverso la stazione di Bologna Arcoveggio.