Palletways: garanzia di rimborso sul ritardo nelle consegne
Palletways Italia, primo network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata, lancia il servizio garantito, che offre un rimborso delle spese di trasporto in caso di ritardo di consegna per le spedizioni Premium sul territorio nazionale. Il servizio garantito sarà attivo a partire dal prossimo 5 luglio e il cliente deve solo richiedere la garanzia prima dell’acquisto del servizio di spedizione.
“Palletways – spiega Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia – è l’unico network di trasporto espresso su pallet ad offrire ai propri clienti su tutto il territorio nazionale il servizio garantito, consegnato o rimborsato. Ogni sei mesi lanciamo sul mercato un nuovo servizio per migliorare incessantemente la qualità della nostra offerta, perché l’innovazione è il motore per mantenere la leadership”.
“Il servizio garantito – aggiunge Bernardo Cammarata, Amministratore Delegato della compagnia – offre ai nostri clienti un valore aggiunto unico ed è un’ulteriore prova della nostra serietà ed affidabilità”.
La garanzia offerta al cliente in caso di ritardo prevede il rimborso delle spese di trasporto con un massimale per ogni diverso tipo di pallet. Le tariffe del servizio Palletways si basano infatti su cinque tipologie di pallet: Mini Quarter, Quarter, Half, Light e Full. Sono esclusi dalla garanzia ritardi non dipendenti da Palletways, come riportato nelle condizioni specifiche di trasporto.