Blu-express.com vara i voli per le vacanze
Nuove rotte dall’Italia e potenziamento dell’offerta su Roma Fiumicino. Queste le proposte estive di Blue Panorama Airlines e del vettore low cost Blu-express.com.
Per cominciare, dal prossimo 1° luglio, riprendono e aumentano i voli settimanali da Roma e Milano per la Thailandia, in considerazione delle potenzialità di Bangkok quale hub per l’intera area. I collegamenti sono in connessione col network domestico e regionale del vettore partner thailandese Bangkok Airways. In fase di finalizzazione gli accordi con altri vettori per estendere l’offerta nell’area asiatica.
Nuovi voli estivi anche per i Caraibi e raddoppio, dal 24 giugno, dei collegamenti Roma-Cuba due volte la settimana, il lunedì e il giovedì. L’offerta di Blue Panorama Airlines include anche voli per Holguin, Santiago de Cuba e Cayo Largo. Collegamenti pure per la Repubblica Dominicana, Roatan, Montego Bay, Bahamas e Cancun. Altra novità, dal 21 luglio, i voli da Milano Malpensa per le Antille olandesi, con collegamenti per Curaçao.
Blu-express.com propone invece sei destinazioni Roma Fiumicino-Grecia (Kos, Rodi, Santorini, Mikonos, Creta, Corfù), collegamenti verso Palma de Maiorca e Minorca, voli per Lampedusa e Pantelleria anche da Milano e, per Lampedusa, da Torino. Poi, voli verso Istanbul da Roma e Milano, Nizza e la Costa Azzurra, la Sicilia (Catania e Palermo) e il Salento (Brindisi). Nei primi cinque mesi del 2010 la compagnia ha registrato un +39,4% di traffico rispetto all’anno precedente con 406.729 passeggeri.