Appuntamento a Cinecittà con Trenitalia
Oltre 130 agenti di viaggio di Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Umbria hanno partecipato all’incontro organizzato da Trenitalia negli Studios di Cinecittà per illustrare le opportunità del nuovo orario estivo e le offerte commerciali.
La Sala Fellini ha accolto i partecipanti con lo storico filmato delle Ferrovie dello Stato Italiane, “Ciak si gira” che ben rappresenta il connubio cinema e treno, rafforzato oggi, dalla partnership commerciale siglata da Trenitalia con Cinecittà Studios per le promozioni di pacchetti turistici.
Tali promozioni offriranno agevolazioni a chi raggiungerà con le Frecce “Cinecittà si Mostra” l’esposizione dedicata al cinema.
Particolarmente apprezzata dagli agenti di viaggio, la nuova offerta di Trenitalia per l’orario estivo, e grande interesse è stato mostrato negli approfondimenti che hanno riguardato gli accordi commerciali di Trenitalia, siglati con Thai, Air Transat, Air Canada, MSC Crociere, Snav, Slow Food Travel e UnaHotels.
Il film di presentazione della Frecciarossa 1000, ultimo gioiello da 360 Km/h del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, che da poco iniziato i test per la sua omologazione ha concluso i lavori.