Ferrovie: con l’Alta Velocità sconti negli alberghi
La campagna commerciale delle Ferrovie dello Stato entra nel vivo. Fino al 31 agosto il gruppo propone sconti del 15 % sugli alberghi per chi raggiunge, viaggiando in Frecciarossa e in Frecciargento, le città di Roma, Napoli, Venezia, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Verona, Bari, Lecce e Reggio Calabria.
Dopo le offerte presentate in coincidenza con l’entrata in vigore del nuovo orario dal 13 giugno, le Fs ribadiscono la ricetta anticrisi per l’estate 2010 a favore dei giovani, delle famiglie e di chi viaggia per lavoro.
Grazie all’accordo fra Trenitalia e Venere.com – leader europeo delle prenotazioni alberghiere online – per usufruire dello sconto basterà acquistare un biglietto ferroviario Frecciarossa o Frecciargento con una di queste città come destinazione di viaggio, selezionare il proprio albergo tra le cinquanta strutture convenzionate disponibili sul sito delle Ferrovie (sezione Trenitalia), prenotare una camera speciale riservata ai clienti dell’Alta Velocità, fare il check-in presso l’albergo entro 48 ore dalla data di arrivo riportata sul biglietto ed esibire, al momento del pagamento, il titolo di viaggio acquistato.
Al momento della prenotazione online delle camere Exclusive Deal “Trenitalia Alta Velocità” i prezzi visualizzati non includono lo sconto del 15%, che verrà applicato all’atto del pagamento in albergo.