Mario Zanetti eletto presidente di Confitarma per il quadriennio 2024-2028
La sua squadra è composta dai Vice Presidenti Mariella Amoretti, Cesare d’Amico, Guido Grimaldi e Lorenzo Matacena
Oggi, durante l’Assemblea di Confitarma, è stato eletto all’unanimità il Consigliere Mario Zanetti quale nuovo Presidente per il quadriennio 2024-2028.
L’annuncio segna l’inizio di una nuova era per l’armamento navale italiano, con il Presidente Zanetti e la sua squadra di Vice Presidenti pronti a prendere le redini dal 1° gennaio 2024.
La squadra è composta dai Vice Presidenti Mariella Amoretti, Cesare d’Amico, Guido Grimaldi e Lorenzo Matacena.
Le grandi sfide e le responsabilità di Confitarma
La Presidente pro tempore Mariella Amoretti, che ha guidato l’Assemblea, ha espresso gratitudine per il prezioso lavoro del precedente Presidente Mario Mattioli e ha augurato a Mario Zanetti il massimo successo nella sua nuova posizione. Sottolineando il ruolo cruciale di Confitarma nel rappresentare il 70% della flotta di bandiera italiana, Amoretti ha evidenziato le grandi responsabilità che l’associazione porta sulle spalle, avendo un impatto diretto sul futuro delle attività imprenditoriali e sulle relazioni istituzionali fondamentali per il settore.
Mario Zanetti: “Onore ed emozione nell’assumere la leadership di Confitarma”
Commentando la sua elezione, Mario Zanetti ha espresso emozione e onore nell’assumere l’incarico di Presidente di Confitarma. Ha ringraziato per la fiducia riposta in lui e si è detto entusiasta di lavorare con la squadra dei Vice Presidenti e l’intera struttura dell’Associazione.
Zanetti ha delineato la sua visione di continuare a portare la voce dell’armamento navale italiano in consessi nazionali ed internazionali, salvaguardando gli interessi comuni e specifici del settore.
Il neo-Presidente si è impegnato a fare del suo meglio per onorare la fiducia accordata, prospettando un futuro promettente per Confitarma e per l’industria navale italiana.