Wizz Air nuove rotte: voli low cost in offerta per Amburgo, Debrecen e Parigi Beauvais
Voli low cost in offerta speciale per le nuove rotte: Catania – Amburgo, Roma – Debrecen, Catania – Parigi Beauvais
Wizz Air, la compagnia aerea di voli low cost, inaugura oggi due nuove rotte: Catania – Amburgo e Roma – Debrecen. E’ possibile acquistare i biglietti per i nuovi voli aerei sul sito della compagnia aerea wizzair.com e tramite l’app WIZZ.
I passeggeri in partenza dall’aeroporto di Catania hanno la possibilità di volare ad Amburgo in Germania. I biglietti dei voli aerei per Amburgo sono in vendita a partire da 34,99 euro**.
Da Roma Fiumicino oggi il primo aereo per Debrecen, in Ungheria. I voli per Debrecen partono due volte a settimana e i biglietti dei voli aerei sono in vendita da soli 27,99 euro**.
Domani, 14 dicembre, Wizz Air inaugura anche la tratta Catania – Parigi Beauvais. Riprende le operazioni per Chisinau dagli aeroporti di Fiumicino e Malpensa: i voli per la capitale moldava inizieranno giovedì 14 dicembre e avranno una frequenza di due volte alla settimana, con tariffe a partire da 29,99 euro da Roma e 44,99 euro da Milano**.
**Prezzo di sola andata, comprensivo di spese amministrative. È incluso un bagaglio a mano (max. 40x30x20 cm). I trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti a sedere ai prezzi indicati è limitato.
Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare l’inaugurazione delle nuove rotte Wizz Air, grazie alle quali offriamo ai nostri passeggeri italiani l’opportunità di esplorare destinazioni uniche in tutta Europa. Inoltre, siamo felici di riprendere le operazioni per Chisinau e garantire nuovamente il collegamento aereo tra la Moldavia e due importanti città come Roma e Milano. Ciò riflette il nostro impegno nel garantire connessioni a tariffe accessibili e un’esperienza di viaggio di alta qualità”.