Glauco Grossi Country Manager Austrian Airlines Italia
Cambio di vertici per Austrian Airlines in Italia. A conclusione del processo di integrazione tra la compagnia e il Gruppo Lufthansa, a partire da fine luglio 2010 Glauco Grossi assumerà l’incarico di Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines, sostituendo Manuela Vogt che, dopo quasi due anni di guida, ha deciso di lasciare il vettore per dedicarsi a nuovi progetti.
Glauco Grossi, 33 anni, è entrato in Austrian Airlines nel 2004 come Passenger Sales Executive, prima per il Nord Ovest e poi per il Nordest. Dal settembre 2008 ricopre l’incarico di Deputy Country Manager.
“Accetto questa nuova sfida con entusiasmo, mettendo a disposizione della compagnia tutta l’esperienza e la competenza maturata in questi anni. Sono certo che grazie alle sinergie con il Gruppo Lufthansa riusciremo ad affermare ulteriormente il marchio Austrian Airlines sul mercato italiano”, ha dichiarato Glauco Grossi.
Sempre nell’ambito dell’integrazione, Austrian Airlines (membro di Star Alliance) trasferirà entro il 31 luglio i propri uffici di Milano presso la sede milanese del Gruppo Lufthansa in via Spadolini 7, per migliorare ulteriormente i servizi offerti ai passeggeri e alla rete di agenti. Questi ultimi avranno inoltre come nuovo riferimento la forza vendite di Lufthansa, che dal 9 giugno ha assunto la rappresentanza e la responsabilità commerciale di Austrian Airlines in Italia.