Wizz Air FantaSanremo 2024: come vincere biglietti per i voli del valore di 900 euro
I giocatori possono partecipare alla Wizz Air league e vincere i biglietti dei voli aerei
Wizz Air crea una sua lega Wizz Air per l’edizione 2024 del FantaSanremo. Il popolare fantasy game basato sul più celebre festival della musica italiana. L’edizione dello scorso anno ha attirato più di 4 milioni di squadre e ha visto 278 mila leghe iscritte.
Wizz Air è l’unica compagnia aerea a essere sponsor dell’edizione 2024 del FantaSanremo e ad avere una propria lega dedicata.
I giocatori Wizz Air possono registrarsi e partecipare con la propria squadra. I tre vincitori della lega WIZZ riceveranno un buono di 300 euro ciascuno per prenotare voli con Wizz Air. (Sul sito ufficiale della compagnia o tramite l’app). La compagnia aerea Wizz Air offre oltre 220 rotte per quasi 100 destinazioni in vendita dall’Italia in tutta Europa, Medio Oriente e non solo.
Come partecipare e vincere biglietti dei voli aerei Wizz Air
Per avere la possibilità di vincere i voucher Wizz Air, i giocatori dovranno creare le proprie “squadre” composte da artisti che hanno il potenziale per guadagnare il maggior numero di punti. Si possono ottenere se gli artisti fanno delle cose previste dal regolamento, come pronunciare frasi codificate durante la diretta o compiere gesti apparentemente senza senso. I giocatori dovranno poi registrarsi sul sito di Wizz Air dedicato wizzairfantasanremo.it per partecipare all’estrazione dei premi. Anche i famosi blogger Marco Marfella, Samuele Bartoletti, Ludovica Di Donato e altri partecipano alla lega WIZZ, in modo che gli utenti possano competere con i loro influencer preferiti.
“Siamo entusiasti di presentare la lega FantaSanremo targata WIZZ, riunendo appassionati di viaggi e musica da tutta Italia e non solo. Per noi di Wizz Air è importante avere un legame autentico con i nostri passeggeri, condividendo le loro passioni e incoraggiandoli a partire per esplorare il mondo. L’anno scorso abbiamo portato gli italiani in due viaggi verso l’ignoto, abbiamo assistito insieme alla vittoria della squadra nazionale alle qualificazioni per Euro 2024, abbiamo vissuto un’indimenticabile corsa alla Wizz Air Venicemarathon e, cosa più importante, abbiamo fatto “viaggiare” milioni di italiani verso le loro agognate destinazioni. Non vediamo l’ora di creare ancora più momenti memorabili insieme nel 2024!” – afferma Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air.