Offerta di lavoro assistente di volo a Bologna il 10 febbraio 2024, Emirates Airlines
Come candidarsi per l’offerta di lavoro assistente di volo della compagna aerea Emirates a Bologna
Offerta di lavoro assistente di volo a Bologna. Emirates a Bologna offre posti di lavoro nel ruolo assistente di volo, assunzione 2024.
Emirates a Bologna offre lavoro e assume assistenti di volo, sabato 10 febbraio 2024. Per chi desidera lavorare come assistente di volo, per la compagnia aerea Emirates a Bologna, è prevista una giornata di colloqui di lavoro per l’assunzione open day.
I colloqui di lavoro si tengono presso Hotel NH Bologna De La Gare Piazza XX Settembre, 2 Bologna
La giornata di selezione e assunzione, per la copertura di posti di lavoro per la posizione di assistente di volo è prevista sabato 10 febbraio 2024, alle ore 9:00, presso Hotel NH Bologna De La Gare Piazza XX Settembre, 2, 40121, Bologna
Offerta lavoro assistente di volo
In occasione dell’open day settore aereo, Emirates offre lavoro per assistenti di volo con le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato (ulteriori lingue costituiscono un vantaggio), gioco di squadra naturale con una personalità che brilla, alto almeno 160 cm – 212 cm di altezza, in grado di soddisfare i requisiti per il visto di lavoro degli Emirati Arabi Uniti.
Come candidarsi per l’offerta lavoro della compagnia aerea Emirates a Bologna
Pagina web per la candidatura per i posti di lavoro assistenti di volo: clicca qui.
Non è necessario presentare la domanda prima di partecipare. Si consiglia ai candidati di leggere i requisiti e di arrivare alla sede dell’Open Day entro l’orario di inizio per registrarsi.
Profilo professionale lavoro assistenti di volo Emirates
- Almeno 1 anno di esperienza nel settore dell’ospitalità o del servizio clienti
- Un minimo di istruzione di scuola superiore (grado 12).
- Nessun tatuaggio visibile mentre si indossa l’uniforme dell’equipaggio di cabina Emirates
Processo reclutamento assistenti di volo
- Introduzione : il nostro team di reclutamento fornisce una panoramica del ruolo; aiutandoti a capire cosa aspettarti mentre lavori come equipaggio di cabina con Emirates e la vita a Dubai.
- Valutazione: completare le attività di gruppo e un test online presso la sede.
- Colloquio finale : questa è la nostra occasione per saperne di più su di te e sulla tua motivazione a lavorare in Emirates come equipaggio di cabina.
In caso di esito positivo, viene richiesto di fornire i seguenti documenti per accelerare il processo di candidatura. Si consiglia di avere a disposizione sul telefono copie digitali dei seguenti documenti da condividere con il team di reclutamento durante la giornata.
- Curriculum vitae digitale (CV) aggiornato in inglese
- Copia del documento d’identità o del passaporto valido
- Copia del certificato di istruzione