Visto di ingresso Cina: voli aerei senza visto di ingresso con Qatar Airways
I cittadini italiani possono fare ingresso in Cina senza visto fino al 30 novembre 2024
Visto ingresso Cina: voli in Cina senza visto di ingresso. La Cina ha annunciato che consente l’ingresso senza visto ai cittadini di alcuni Paesi, tra cui l’Italia.
Per viaggi della durata massima di 15 giorni, i cittadini italiani potranno evitare di richiedere il visto. Questa novità rende più facile volare verso la Cina per motivi come affari, turismo, visite ai familiari o amici, o transito.
Una delle compagnie aeree che offre voli tra l’Italia e la Cina senza visto è Qatar Airways.
Qatar Airways rappresenta la scelta ottimale e per coloro che desiderano viaggiare verso la Cina senza visto d’ingresso.
La compagnia aerea Qatar Airways offre 39 voli settimanali da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino. Voli aerei per la Cina Qatar Airways.
Dall’aeroporto di Hamad Doha sono attivi 38 voli giornalieri per la Cina verso sei grandi città cinesi.
Con la compagnia aerea Quatar Airways è quindi semplice raggiungere la Cina. Con Qatar Airways i viaggiatori possono usufruire di voli di collegamento diretto con la Cina.
Come prenotare voli aerei per la Cina senza visto
Per prenotare i voli aerei Qatar Airways è possibile visitare il sito ufficiale della compagnia aerea Qatar Airways.
Qatar Airways vola verso le destinazioni più emozionanti della Cina: Pechino, Shanghai, Guangzhou, Hangzhou, Chengdu, Wenzhou e Chongqing.
Con i partner aerei, collegamenti verso: Baoshan, Chaoyang, Chifeng, Datong, Dazhou, Dali, Guangyuan, Huizhou, Tangshan, Yibin, Dalian e molte altre.
Visto ingresso Cina
Dal 1 dicembre 2023 al 30 novembre 2024, i cittadini italiani, francesi, tedeschi, olandesi, spagnoli e malesi in possesso di passaporto ordinario possono viaggiare in Cina per motivi affari commerciali, turismo, visite ai familiari o amici, o transito per un massimo soggiorno di 15 giorni senza bisogno di richiedere un visto d’ingresso.
Coloro che non rientrano nelle suddette categorie o nel limite di tempo e i cittadini italiani, francesi, tedeschi, olandesi, spagnoli che sono in possesso di passaporto servizio dovranno comunque richiedere un visto d’ingresso per viaggiare in Cina.
Per informazioni aggiuntive
- Tel:0039-02-38246110
- E-mail:milancentre@visaforchina.org
Cina
La Cina è uno dei paesi più diversi al mondo, in termini di etnia, varietà geografica e influenze culinarie e culturali. C’è molto di più in questa terra vasta e antica oltre alla Grande Muraglia e alla Città Proibita.
Presenta una varietà di attrazioni e siti in tutte le sue aree. La regione meridionale ospita paesi, città e villaggi scarsamente popolati che racchiudono una tale diversità etnica nelle loro popolazioni. Questa è la terra delle colline coperte di nebbia e delle risaie. A nord-ovest paesaggi epici che fiancheggiano il percorso dell’originale Vecchia Via della Seta e l’inizio delle montagne tibetane.
La Cina moderna conserva gran parte della sua vita segreta e il percorso turistico tende ad essere limitato a siti particolari come la Città Proibita, la Grande Muraglia, le gole dello Yangzi e, naturalmente, l’Esercito di Terracotta. I siti turistici in località come Shanghai rappresentano meravigliose opportunità fotografiche e per saperne di più sulla cultura assicurati di visitare i grandi musei che ripercorrono sia la storia antica che quella più recente.
Volare in Cina con Qatar Airways per scoprire un mondo di meraviglie orientali, espansione moderna e uno sguardo affascinante al lontano passato di questa antica terra.