Offerte di lavoro a Roma: assistente di volo Emirates, assunzione il 18 febbraio 2024
La compagnia aerea Emirates offre lavoro a Roma: ruolo assistente di volo con giornata di selezione open day
Offerte di lavoro a Roma: assistente di volo Emirates, assunzione il 18 febbraio 2024. La compagnia aerea Emirates offre lavoro a Roma: ruolo assistente di volo con giornata di selezione open day.
Offerte di lavoro a Roma. La compagnia aerea Emirates assume personale, a Roma, nel ruolo assistente di volo il 18 febbraio 2024.
Emirates offre lavoro e assume assistenti di volo domenica 18 febbraio 2024. Per chi desidera lavorare come assistente di volo, Emirates, organizza una una giornata di colloqui di assunzione open day.
Per le offerte di lavoro a Roma, nel ruolo di assistente di volo in Emirates, la giornata di selezione e assunzione è prevista per domenica 18 febbraio 2024, presso Double tree by Hilton Rome Monti, P.za dell’Esquilino, 1, Roma dalle ore 9:00 del mattino.
Le offerte di lavoro a Roma per assistente di volo sono valide anche per candidati senza esperienza o che lavorano da poco tempo.
Emirates invita alla selezione open day, per assistente di volo, anche i neolaureati che hanno in curriculum uno stage o un lavoro part-time, coloro che hanno un anno o poco più di esperienza nel settore dell’ospitalità o del servizio clienti e le persone desiderose di intraprendere un’entusiasmante carriera in giro per il mondo.
Come candidarsi per le offerte di lavoro a Roma di assistente di volo Emirates
I candidati per le offerte di lavoro assistente di volo Emirates devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata sul posto di selezione.
Per saperne di più sui requisiti, i benefit, il programma di formazione, il calendario globale degli eventi di reclutamento e per candidarsi, visitare la pagina Emirates Cabin Crew careers qui.
Profilo richiesto per assistente di volo Emirates
Le offerte di lavoro a Roma per assistente di volo sono anche per i candidati senza esperienza o che lavorano da poco tempo.
Emirates invita alla selezione open day, per assistente di volo, anche i neolaureati che hanno in curriculum uno stage o un lavoro part-time, coloro che hanno un anno o poco più di esperienza nel settore dell’ospitalità o del servizio clienti e le persone desiderose di intraprendere un’entusiasmante carriera in giro per il mondo.
- Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato (ulteriori lingue costituiscono un vantaggio)
- Capacità di lavorare in squadra
- Altezza minima 160 cm e in grado di toccare i 212 cm di altezza
- In grado di soddisfare i requisiti per il visto di lavoro degli Emirati Arabi Uniti
- Almeno 1 anno di esperienza nel settore dell’ospitalità o del servizio clienti
- Un minimo di istruzione di scuola superiore (grado 12).
- Nessun tatuaggio visibile mentre si indossa l’uniforme dell’equipaggio di cabina Emirates
Processo di selezione Emirates a Roma per il lavoro di assistente di volo
- Introduzione: il nostro team di reclutamento fornisce una panoramica del ruolo; aiutandoti a capire cosa aspettarti mentre lavori come equipaggio di cabina con Emirates e la vita a Dubai.
- Valutazione: completare le attività di gruppo e un test online presso la sede.
- Colloquio finale: questa è la nostra occasione per saperne di più su di te e sulla tua motivazione a lavorare in Emirates come equipaggio di cabina.
** In caso di esito positivo, ti verrà richiesto di fornire i seguenti documenti per accelerare il processo di candidatura. Si consiglia di avere a disposizione sul telefono copie digitali dei seguenti documenti da condividere con il team di reclutamento durante la giornata.
- Curriculum vitae digitale (CV) aggiornato in inglese
- Copia del documento d’identità o del passaporto valido
- Copia del certificato di istruzione