Voli cancellati aeroporto di Trapani chiuso: Ryanair sposta i voli a Palermo fino al 16 marzo 2024
Per tutti i passeggeri con volo in partenza da Trapani tra il 25 febbraio 2024 e il 16 marzo 2024 i voli aerei sono cancellati
Voli cancellati aeroporto di Trapani chiuso. Ryanair sposta i voli a Palermo dal 25 febbraio 2024 al 16 marzo 2024.
Tutti i voli in partenza e in arrivo all’aeroporto di Trapani cancellati. Dettagli in questo articolo: Aeroporto di Trapani chiuso.
La società di gestione dell’aeroporto di Trapani, Airgest, comunica che, da domenica 25 febbraio a sabato 16 marzo 2024, l’aeroporto è chiuso e i voli sono cancellati. La chiusura dell’aeroporto di Trapani è per lavori di manutenzione della pista.
Per tutti i passeggeri con volo in partenza tra il 25 febbraio 2024 e il 16 maro 2024 i voli aerei sono cancellati.
Aeroporto di Trapani comunica che i voli dal 25 febbraio 2024 al 16 marzo 2024, sono riprotetti.
I voli cancellati sonoriprotetti dalle compagnie aeree con comunicazione diretta dei dettagli ai singoli passeggeri dei voli aerei.
La compagnia aerea Ryanair comunica sul suo sito che a causa della chiusura temporanea dell’Aeroporto di Trapani (TPS) per lavori sulla pista da domenica 25 febbraio a venerdì 15 marzo, tutti i voli previsti per/da l’aeroporto di Trapani opereranno ora da/per l’aeroporto di Palermo (PMO).
I passeggeri interessati sono informati di questi cambiamenti aeroportuali e informati delle loro opzioni via e-mail.
Comunicato Ryanair voli cancellati aeroporto di Trapani
Cambio aeroporto causa chiusura temporanea dell’aeroporto di Trapani (25 febbraio -15 Marzo) comunicato
16 Feb 2024 • 07:08
Si informa che a causa della chiusura temporanea dell’Aeroporto di Trapani (TPS) per lavori sulla pista da domenica 25 febbraio a venerdì 15 marzo, tutti i voli previsti per/da l’aeroporto di Trapani opereranno ora da/per l’aeroporto di Palermo (PMO).
I passeggeri interessati sono informati di questi cambiamenti aeroportuali e informati delle loro opzioni via e-mail.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati ai passeggeri da questa chiusura dell’aeroporto, che va oltre il controllo di Ryanair e colpisce tutte le compagnie aeree che opereranno da/per l’Aeroporto di Trapani durante questo periodo.