Voli diretti Italia Thailandia, Thai Airways International dall’Aeroporto di Milano Malpensa
Ecco gli orari dei voli aerei diretti Italia Thailandia con partenza da Milano della compagnia aerea Thai Airways International
Voli diretti Italia Thailandia, Thai Airways International dall’Aeroporto di Milano Malpensa. Ecco gli orari dei voli aerei diretti disponibili da Milano per raggiungere la Thailandia.
Thai Airways International e SEA Milan Airports inaugurano la ripresa dei voli non-stop. I voli aerei partono dall’Aeroporto internazionale di Milano Malpensa (MXP) per l’Aeroporto internazionale di Bangkok Bangkok-Suvarnabhumi (BKK).
I voli diretti tra l’Italia e la Thailandia, da Milano Malpensa (MXP) a Bangkok (BKK), hanno una frequenza giornaliera e sono operati da nuovi aeromobili Boeing 787 Dreamliner, configurati in due classi di servizio, che offrono ai passeggeri un elevato comfort, servizi di intrattenimento all’avanguardia e l’inconfondibile tocco dell’ospitalità thailandese.
Voli diretti Italia Thailandia dall’aeroporto di Milano
I collegamenti non-stop tra Milano e Bangkok opereranno su base giornaliera:
- Milano (MXP) Bangkok (BKK) giornaliera 14:05 05:55 +1
- Bangkok (BKK) Milano (MXP) giornaliera 00:40 07:35
La ripresa dei voli diretti tra l’Italia e la Thailandia, da Milano a Bangkok offre ai passeggeri un accesso a tutte le destinazioni del network di THAI. Comode coincidenze con voli aerei per proseguire il proprio viaggio. Numerose destinazioni finali tra Sud-Est Asiatico ed Estremo Oriente, tra cui Giappone, Vietnam, Cambogia Filippine, Corea del Sud, Malesia e Australia.
THAI offre voli diretti tra l’Italia e la Thailandia che pongono il passeggero al centro. Consentendo di giungere a destinazione la mattina presto e di ripartire con il volo di ritorno in tarda serata. La compagnia aerea opera sul mercato italiano da oltre 40 anni. Si conferma una delle migliori compagnie aeree al mondo per qualità dei servizi, sia a bordo che a terra. Questa riapertura segna un passo significativo per il rafforzamento della connettività tra l’Europa e l’Asia.
La compagnia aerea Thai Airways International si posiziona tra le 10 migliori al mondo in tre diverse classifiche del 2024 Skytrax.
I commenti di Thai Airways International e SEA Aeroporti di Milano
“Siamo entusiasti di annunciare la ripresa dei collegamenti non-stop tra l’Italia e la Thailandia ed è stato un vero piacere dare il benvenuto ai passeggeri in partenza per Bangkok insieme ai rappresentanti del nostro partner strategico SEA Milan Airports e alle autorità aeroportuali,” ha dichiarato Rithavee Plikarnon – Team Lead France, Italy, Belgium and United Kingdom, Commercial Department di Thai Airways International, “La reintroduzione dei voli non-stop tra Milano e Bangkok rappresenta un’opportunità straordinaria sia per chi viaggia per piacere che per lavoro e offre un collegamento diretto e giornaliero tra due delle città più vibranti e dinamiche dell’Europa e del Sud-est Asiatico”.
“SEA Aeroporti di Milano saluta con grande soddisfazione il ritorno di THAI sul mercato italiano, oltre quattro anni dopo la sospensione per la pandemia e per la prima volta con una frequenza giornaliera tra Malpensa e Bangkok”. Afferma Aldo Schmid – Aviation Marketing Negotiations & Traffic Rights Manager, SEA Aeroporti di Milano.
“Il servizio quotidiano del prestigioso vettore orientale consentirà di offrire non solo un comodo collegamento diretto tra le due grandi capitali della moda, ma anche di soddisfare la crescente domanda sulle rotte tra Milano ed i Paesi ASEAN, l’Asia orientale e l’Australia, una macroregione in grande crescita e ricchissima di destinazioni interessanti sia per i flussi turistici che per il business”.
“SEA esprime rinnovato apprezzamento per la scelta di THAI, che conferma la leadership di Milano Malpensa tra i primi scali europei per numero di connessioni dirette sull’Estremo Oriente e rafforza la storica partnership tra le due aziende. Con questo nuovo volo si consolida il portafoglio dei servizi aerei di Malpensa, che servono 182 destinazioni in 78 paesi”.