A14 BOLOGNA-TARANTO: REGOLARMENTE APERTO IL TRATTO SAN SEVERO-POGGIO IMPERIALE. CONFERMATE LE CHIUSURE NOTTURNE DEI TRATTI: MOLFETTA-TRANI, TRANI-ANDRIA BARLETTA E ALLACCIAMENTO A16-CERIGNOLA EST
A14 BOLOGNA-TARANTO: REGOLARMENTE APERTO IL TRATTO SAN SEVERO-POGGIO IMPERIALE. CONFERMATE LE CHIUSURE NOTTURNE DEI TRATTI: MOLFETTA-TRANI, TRANI-ANDRIA BARLETTA E ALLACCIAMENTO A16-CERIGNOLA EST
Roma, 15 luglio 2024 – Sulla A14 Bologna-Taranto, è stata annullata la chiusura del tratto San Severo-Poggio Imperiale, verso Pescara, che era previsto dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di sabato 20 luglio.
Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, sulla stessa A14, per consentire lavori di pavimentazione, di seguito indicate:
NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI’ 15 E MARTEDI’ 16 LUGLIO, CON ORARIO 22:00-6:00
-sarà chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Trani, verso Pescara, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Dolmen di Bisceglie est”, situata all’interno del tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Molfetta, percorrere la viabilità ordinaria: SP112 Molfetta-Terlizzi verso Molfetta, SS16 Adriatica in direzione di Foggia, SP238 verso Corato e rientrare in A14 alla stazione di Trani.
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 17 ALLE 6:00 DI GIOVEDI’ 18 LUGLIO
-sarà chiuso il tratto compreso tra Trani ed Andria Barletta, verso Pescara.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Trani, seguire la SP238 di Altamura, in direzione di Trani, procedere sulla SS16 Adriatica, verso Andria/Barletta, uscire allo svincolo di Barletta e procedere sulla SS170 Dir, verso Canosa, raggiungere la stazione di Andria Barletta per rientrare in A14.
DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 18 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 19 LUGLIO
-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A16 Napoli-Canosa e Cerignola est, verso Pescara/Bologna.
Contestualmente, sarà chiuso il ramo di allacciamento dalla A16 Napoli-Canosa, per chi proviene da Napoli, sulla A14 Bologna-Taranto, in direzione di Pescara.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto allacciamento A16-Cerignola est, uscire alla stazione di Canosa, immettersi sulla SS93 Appulo-Lucana verso Canosa, proseguire sulla SP231 Andriese-Coratina in direzione di Cerignola, sulla SS16 adriatica verso Foggia e sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia e rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est. Chi proseguirà oltre la stazione di Canosa, verrà obbligatoriamente deviato sulla A16 verso Napoli, dove potrà uscire alla stazione di Cerignola ovest, immettersi sulla SP143 dell’Ofanto verso Cerignola, proseguire sulla Circonvallazione di Cerignola in direzione di Manfredonia, sulla SS16 adriatica verso Foggia, sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia ed entrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est;
per la chiusura del ramo di allacciamento A16/14, anticipare l’uscita in A16 alla stazione di Cerignola ovest, percorrere la SP143 dell’Ofanto verso Cerignola, la Circonvallazione di Cerignola in direzione di Manfredonia, la SS16 Adriatica in verso Foggia, la SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia ed entrare in A14 alla stazione di Cerignola est. Chi proseguirà oltre la stazione di Cerignola ovest, verrà obbligatoriamente deviato sulla A14 verso Bari, dove potrà uscire alla stazione di Canosa, seguire la SP231 Andriese-Coratina in direzione di Cerignola, la SS16 Adriatica verso Foggia, la SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia ed entrare in A14 alla stazione di Cerignola est.