Il potere della logistica: nuova campagna di Ups
Ups lancia una nuova campagna pubblicitaria per presentare tutti i suoi servizi logistici.
Il programma di comunicazione, che debutterà negli Stati Uniti, in Messico, nel Regno Unito e in Cina, è incentrato sul tema “We love Logistics”, a dimostrazione della passione che Ups mette nelle soluzioni di trasporto e supply chain offerte ai propri clienti.
“Spesso le persone – ha dichiarato Scott Davis, presidente e Ceo di Ups – credono che la logistica sia semplicemente un modo per spostare le merci nel posto giusto al momento giusto, ma grazie a oltre 100 anni di storia, Ups sa che la logistica può essere un potente mezzo per aiutare le aziende a portare prima i loro prodotti sul mercato, guadagnare efficienza operativa, risparmiare e aumentare la fidelizzazione dei clienti”.
L’enfasi che la nuova campagna pubblicitaria pone sulla logistica riflette l’evoluzione di Ups, soprattutto durante l’ultimo decennio. L’azienda ha infatti ampliato le proprie competenze, principalmente attraverso l’acquisizione di oltre 40 aziende, molte delle quali leader nei settori cargo su gomma e cargo aereo, brocheraggio doganale, servizi finanziari e per il commercio internazionale.
“La consegna dei pacchi rimarrà sempre la base del nostro business – ha sottolineato Davis – ma oggi, in Ups possiamo fare molto di più per i nostri clienti. Le nostre vaste competenze nella logistica possono aiutare le grandi aziende a diventare più snelle e dare a quelle più piccole i mezzi per competere su scala globale. Nessun altro è posizionato meglio di UPS per aiutare le aziende a sfruttare il potere della logistica”.