Nasce MyJet, aerotaxi privato
Si chiama MyJet la nuova compagnia aerea privata della Stc (Servizio Trasporti Combinati). Con una flotta costituita da jet di ultima generazione, MyJet (sede Genova) offre un servizio di aerotaxi destinato a chi si sposta sia per lavoro che per svago. Il volo si può prenotare fino a tre ore prima della partenza.
A regime, la flotta del vettore sarà formata da 7 aerei Cessna 510 Citation Mustang da 4 posti. I primi due saranno operativi a partire da metà settembre e voleranno dagli aeroporti di Genova e di Tunisi; gli altri cinque verranno posizionati nel corso del 2011 negli scali ad alta concentrazione di domanda e caratterizzati da scarsa offerta.
MyJet nasce dall’esperienza di Stc, azienda leader nel mercato dei trasporti combinati, che collega l’Europa all’Africa Settentrionale. Con una presenza diretta tramite società controllate in due continenti (Italia, Francia, Tunisia, Marocco, Libia e Algeria) e diverse agenzie attive nel Mediterraneo (Spagna, Germania, Regno Unito, Svizzera, Malta), Stc è oggi una realtà internazionale.