Palletways annuncia una crescita del 22%
Palletways Italia conferma anche per quest’anno un trend in crescita e registra per il periodo giugno-settembre 2010 un incremento dei volumi del 22% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, prevedendo di superare a dicembre una media di 4.000 pallet movimentati a notte.
I dati sono stati presentati il 12 e 13 ottobre scorso dall’azienda leader del trasporto espresso di merce su pallet, a Borgo San Luigi, nel Chianti, di fronte ad oltre 75 aziende di autotrasporto, concessionarie di Palletways Italia.
“Anche se il nostro business non ha mai sofferto né in termine di volumi né di fatturato, grazie a un migliore contesto economico siamo decisamente più sereni rispetto a un anno fa – ha affermato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia – . Per continuare a essere leader indiscussi dobbiamo perseverare nel miglioramento incessante della qualità del servizio e delle rese, dobbiamo innovare senza tregua, introducendo sistematicamente nuovi prodotti e servizi sul mercato”.
Il 2010 ha, infatti, visto l’introduzione del miniquarter (per spedizioni inferiori ai 150 kg) che ha permesso di aumentare la quota di mercato contribuendo alla crescita dei volumi, e il lancio del Servizio Garantito, che offre il rimborso delle spese di trasporto in caso di ritardo di consegna per le spedizioni Premium sul territorio nazionale.
Per il terzo anno consecutivo Palletways ha premiato, inoltre, i concessionari che si sono distinti per aver rappresentato e diffuso i valori del Network, contribuendo alla sua crescita nel periodo giugno 2009-maggio 2010, che coincide con l’anno fiscale dell’azienda.
“Come ogni anno abbiamo voluto premiare i nostri migliori Concessionari, poiché il network si è sviluppato, anno dopo anno, ed ha rafforzato la sua posizione di leadership grazie al loro impegno quotidiano”, ha dichiarato Bernardo Cammarata, amministratore delegato di Palletways Italia.