Ferrovie: Ntv, ecco le nuove offerte di Italo
Incrementare le opportunità di spostamento per i passeggeri è l’obiettivo di NTV che dal 15 dicembre offrirà un servizio di orario continuato con partenze da Roma e Milano. Il programma d’implementazione prevede 18 partenze al giorno da Roma con una novità: l’inclusione di Roma Termini tra le stazioni servite da Italo, e 18 da Milano, per un totale di 36 collegamenti al giorno.
Non ci sono solo la Capitale e la città del business tra le mete su cui l’azienda intende ampliare la quantità di corse: tra i collegamenti prima citati, dieci prolungheranno il tragitto al Nord, su Torino, e al Sud, su Napoli Salerno, mentre solo due cominciano e finiscono a Roma e Milano.
Raddoppiano anche le connessioni per la stazione Mediopadana di Reggio Emilia, con dodici treni al giorno in arrivo o in partenza da Nord, dalla tratta Torino-Milano o, da Sud, dalla Bologna-Firenze-Roma-Napoli.Italo conferma inoltre le dieci corse giornaliere tra Roma e Venezia, e altri due collegamenti dalla laguna allungano il percorso su Napoli.
L’offerta sulla città partenopea risulta, quindi, potenziata con altri otto collegamenti giornalieri, che si vanno a sommare ai ventidue già esistenti.
Infine, spazio agli sconti: martedì e giovedì il viaggio costa la metà e per tutto il mese di ottobre. NTV dedica, in questi due giorni, ai suoi 450 mila iscritti a “Italo Più” l’offerta “Speciale Più” che consiste in una riduzione del 50% rispetto al prezzo in base su tutti i treni, negli ambienti Smart, Smart XL, Prima e su tutte le tratte servite. Per utilizzare l’offerta, basta effettuare il login con le proprie credenziali Italo Più prima dell’acquisto del biglietto. La tariffa sarà soggetta a disponibilità ed è utilizzabile nel mese di ottobre per viaggi fino a gennaio.
Ritorna per le coppie o per chi viaggia in compagnia l’offerta “Dolce Metà”: chi acquisterà dal primo al 20 ottobre un biglietto per due persone, per viaggi dal 4 novembre al 4 dicembre, riceverà uno sconto del 50% sul secondo passeggero.La riduzione verrà applicata automaticamente al momento della prenotazione, senza necessità di inserire un particolare codice promozionale, ed è valida per le offerte Base, Economy e Low Cost, su tutte le tratte, sia in ambiente Smart, sia in Prima. Il cambio del nome è sempre gratuito.