Roma: Atac e Car2go cambiano nome alla stazione Termini
Sarà inaugurata a dicembre la partnership tra Atac e Car2go che rinominerà uno dei nodi più importanti della Capitale per offrire un servizio più completo alle persone che viaggiano e cristallizzare il valore aggiunto della mobilità sostenibile e intermodale.
Termini-car2go, questo il nome che prenderà la stazione centrale di Roma, diventerà il luogo di riferimento per apprezzare le potenzialità derivanti dall’uso combinato del mezzo di trasporto pubblico e dell´automobile condivisa.
La brandizzazione della stazione da parte di Car2go rappresenta il fulcro della strategia adottata dall´operatore di car sharing di concentrare i suoi punti promozionali all´interno delle infrastrutture del Trasporto Pubblico locale.
A disposizione di turisti e cittadini ci sarà un bus a due piani personalizzato, con capolinea a piazza dei Cinquecento, dove chi lo desidera potrà avere maggiori informazioni sulle offerte. Inoltre, Car2Go aprirà il suo shop principale alla stazione Cipro e nel primo mese di attività distribuirà degli info desk promozionali nelle stazioni metro Bologna, Flaminio e Termini.
Per condividere la campagna comunicativa con Atac e Car2go, anche Ntv rinominerà termini con il marchio “Italo” .