Iveco Daily: parte la nuova campagna per i mercati europei
“Missione compiuta. Nuovo Daily. Van of the Year 2015”. Ecco il claim della nuova campagna pubblicitaria che accompagnerà il Nuovo Daily sui mercati europei, che celebra la vittoria del riconoscimento Van of the Year 2015.
Il Nuovo Daily, la terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco, è infatti stato eletto “International Van of the Year 2015”, da una giuria composta da 23 giornalisti delle più importanti riviste specializzate europee.
La campagna “Missione compiuta. Nuovo Daily. Van of the Year 2015” è stata sviluppata in una versione speciale dedicata all’Italia che recita “Nuovo Daily. L’Italia che vince”, a testimoniare “il successo tutto italiano di una vittoria che è resa tale anche grazie al contributo dei fornitori Iveco disseminati su tutto il territorio nazionale che, con grande determinazione e spirito dicollaborazione con l’azienda, hanno partecipato alla produzione del Daily migliore di sempre”, spiega un comunicato diffuso dall’azienda.
Progettato a Torino, prodotto in 230 unità al giorno nello stabilimento Iveco di Suzzara, vicino a Mantova, ed esportato in 110 Paesi del mondo, il Nuovo Daily è “Van of the Year 2015” anche grazie all’impegno di tutti i fornitori Iveco, dalla piccola e media azienda alla grande multinazionale, oltre 170 distribuiti lungo tutta la penisola: ecco il senso di una campagna pubblicitaria che cita, uno a uno, i nomi dei più importanti supplier che hanno preso parte al progetto nelle diverse regioni d’Italia.
Commentando la nuova campagna pubblicitaria, Pierre Lahutte, Iveco Brand President, ha dichiarato: “Abbiamo dedicato il prestigioso riconoscimento internazionale del Van of the Year 2015 ai nostri clienti che ogni giorno possono contare su questo compagno di lavoro affidabile e sicuro. Anche questa nuova campagna è dedicata loro: parla di una grande vittoria dell’industria italiana e di un prodotto progettato e costruito in Italia ma apprezzato in tutto il mondo”.