Snav apre le prenotazioni 2011 per Sicilia e Sardegna
Snav, compagnia di navigazione che effettua trasporti marittimi attraverso le principali rotte del Mediterraneo, annuncia che dal 9 dicembre 2010 sono ufficialmente aperte le prenotazioni in vista della prossima estate. I passeggeri che desiderano trascorrere le vacanze in Sicilia o in Sardegna hanno la possibilità di acquistare già da adesso il proprio viaggio con Snav per le tratte Napoli – Palermo e Civitavecchia – Olbia.
Sulle navi Snav è possibile trovare numerosi servizi: da quelli di ristorazione dedicati al meglio della tradizione gastronomica mediterranea, alle suite matrimoniali e cabine con vista mare, sala Sky Tv, area shopping e discoteca.
Per quanto riguarda le tariffe, Snav annuncia che anche per il 2011 sono previsti gli speciali pacchetti promozionali dedicati a chi viaggia con auto o moto al seguito e alle famiglie.
Viaggiare a bordo della nave Civitavecchia – Olbia, ad esempio, consente di raggiungere la Sardegna imbarcando anche la propria auto a partire da 28 euro a passeggero. Sui traghetti per la Sicilia, invece, l’offerta del Tutto Incluso parte da 42 euro a persona. Sono previste offerte speciali per le famiglie e per chi imbarca il camper o la moto. Tutte le informazioni sulle tariffe sono disponibili sul sito ufficiale di Snav.
I pacchetti promozionali sono cumulabili anche dai possessori della card Easylife, che hanno già diritto al 15% di sconto sui traghetti per la Sicilia e sulle navi per la Sardegna.