A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE MELEGNANO, BINASCO, LODI E BASSO LODIGIANO
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE MELEGNANO, BINASCO, LODI E BASSO LODIGIANO
Roma, 11 ottobre 2024 – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 14 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 15 OTTOBRE IN MODALITA’ ALTERNATA
saranno chiusi i rami di svincolo di Melegnano e di Binasco, in entrata verso Bologna. Le suddette chiusure verranno effettuate in modalità alternata, pertanto sarà sempre disponibile l’entrata di uno dei due svincoli.
DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 15 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE IN MODALITA’ ALTERNATA
-sarà chiusa l’entrata della stazione di Melegnano, verso Milano. In alternativa, si consiglia di entrare a San Giuliano Milanese;
-sarà chiusa l’uscita di Binasco, per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di uscire a Melegnano;
-sarà chiusa l’uscita della stazione di Lodi, per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Casalpusterlengo, al km 37+800. In ulteriore alternativa, proseguire sulla A1 verso Milano e uscire allo svincolo di Melegnano Binasco; oppure, immettersi sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano direzione A4 Torino-Trieste e uscire a Vizzolo Predabissi;
-sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Melegnano, per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di uscire a Binasco.
DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 17 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 18 OTTOBRE
sarà chiusa la stazione di Basso Lodigiano, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Bologna – e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano: Casalpusterlengo;
-in entrata verso Bologna: per i veicoli leggeri, entrare in A1 a Piacenza sud oppure entrare sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia alla stazione di Piacenza ovest, in direzione di Brescia e immettersi poi in A1 verso Bologna; per i veicoli pesanti con massa superiore a 35 quintali, in considerazione della limitazione in peso sul ponte del fiume Po, nel Comune di Piacenza, si dovrà entrare in A1 alla stazione di Casalpusterlengo.