Fassi Gru festeggia 50 anni di attività
Fassi ha festeggiato il 50° anniversario di operatività con il Meeting Rome 2015. Nei tre giorni di incontri, Franco e Giovanni Fassi si sono confrontati con 60 distributori provenienti da tutto il mondo, il management aziendale e i vertici delle consociate Marrel, Cranab e Jekko.
Franco Fassi, il fondatore, ha ripercorso la storia di Fassi Gru: “Vedo questa grande sala gremita e ripenso alla prima convention Fassi nell’ottobre del 1980 ad Amalfi, sono passati da allora trentacinque anni. Eravamo un piccolo gruppo nel 1980 e se lo confronto con quello così numeroso che trovo qui davanti a me, rilevo la grande evoluzione di questa azienda”. E, come aveva già avuto modo di ricordare: “Questo anniversario dei 50 anni Fassi, in realtà non festeggia la nascita dell’azienda, ma la nascita del nostro amore per le gru”.
Il CEO di Fassi Gru, Giovanni Fassi, ha annunciato il prossimo lancio di nuovi modelli a completamento del rinnovo della gamma piccola e le future strategie commerciali del gruppo. Un richiamo alle sfide che attendono Fassi Gru, nell’immediato come nei prossimi anni durante il meeting. Mentre nel discorso di chiusura dell’incontro ha dichiarato “Oggi siamo qui tutti per celebrare la nostra storia, 50 anni di sviluppo, 50 anni di crescita, 50 anni di successo, 50 anni di risultati, 50 anni di stabilità. Credo che queste celebrazioni dovrebbero rappresentare anche un’opportunità per discutere sul nostro futuro e ripensare i nostri paradigmi”.
In particolare Giovanni Fassi si è soffermato sullo spirito che deve animare tutti gli “uomini” Fassi: “Non basta avere un prodotto fantastico, servono tutto il vostro entusiasmo e la vostra passione. Io vi assicuro che noi ce la mettiamo tutta! Che stiamo continuamente lavorando per costruire il nostro futuro! Noi c’eravamo cinquant’anni fa e ci saremo ancora, nell’unico modo che sappiamo essere: leader senza compromessi!”.