Fabio Dadati consigliere ministro Trasporti Matteoli
Fabio Dadati è stato nominato Consigliere del Ministro Altero Matteoli per lo sviluppo della comunicazione delle attività del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Fabio Dadati attualmente collabora con la Consulta Nazionale per la Logistica e per l’Autotrasporto, ha organizzato la manifestazione Transpotec 2.0 nell’ottobre 2009, gli “Stati Generali dell’Autotrasporto” nel novembre 2010 e sta lavorando alla realizzazione del “Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto” che si svolgerà presso il centro congressi di Rho di Fiera Milano il 4 novembre 2011 e nel novembre 2012.
Dadati è anche membro del “Tavolo regionale della Lombardia per la mobilità delle merci” recentemente istituito dall’Assessore regionale Raffaele Cattaneo.
“Sono onorato della fiducia che il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, sen. Altero Matteoli, ha inteso concedermi – ha affermato Dadati -. Si tratta di un impegno importante che mi chiama ad una forte responsabilità e si inserisce nell’ambito delle azioni professionali che sto sviluppando nell’ambito della logistica e dell’autotrasporto, in particolare con la collaborazione con la ‘Consulta Nazionale della Logistica e dell’Autotrasporto’ che attraverso la realizzazione del nuovo ‘Piano Nazionale’ ha avviato un processo di rinnovamento e riqualificazione del sistema italiano che lo porti a competere in modo più efficace nel panorama mondiale”.