R14 RACCORDO DI CASALECCHIO: CHIUSO IL TRATTO BOLOGNA CASALECCHIO – BIVIO A14 ANCHE IN DIREZIONE DELL’A1
R14 RACCORDO DI CASALECCHIO: CHIUSO IL TRATTO BOLOGNA CASALECCHIO – BIVIO A14 ANCHE IN DIREZIONE DELL’A1
CHIUSURA NECESSARIA A SEGUITO DELL’INCIDENTE AVVENUTO AL KM 4
Roma, 7 novembre 2024 – Alle 13:30 circa, sul R14 Raccordo di Casalecchio, è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto tra Bologna Casalecchio e il bivio con la A14 Bologna-Taranto, già chiuso in direzione Bologna, anche verso la A1 Milano-Napoli. La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di messa in sicurezza e il deflusso dei veicoli presenti nel tratto chiuso a seguito dell’incidente avvenuto al km 4 che ha visto coinvolti un mezzo pesante ed un’autovettura.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della 3° Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, all’interno del tratto chiuso si segnalano 2 km di coda in diminuzione.
Agli utenti provenienti dalla A1 Milano-Napoli e diretti verso Padova si consiglia di uscire a Bologna Casalecchio, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Bologna Arcoveggio, mentre agli diretti verso Ancona si consiglia di uscire a Bologna Casalecchio, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Bologna San Lazzaro.