Movano, Vivaro e Combo #everydayheroes, il nuovo video virale di Opel
Nell’ultimo video virale di Opel, i protagonisti sono gli atleti, non solo le stelle del club partner, il Borussia Dortmund, ma anche i compagni di allenamento: Movano, Vivaro, Combo e i loro guidatori, operai e artigiani. Il progetto avviato con la campagna “Umparken im Kopf” (Cambia modo di pensare) continua, quindi, con questo nuovo spot #everydayheroes.
In realtà, alla guida non sono operai e artigiani, ma gli F2Freestylers, i famosi freestyler calcistici che usando il pianale inclinato e le portiere posteriori aperte mostrano di cosa sono capaci: dribbling, mosse acrobatiche e tiri di precisione, anche attraverso il furgone. Dopo la prima pubblicazione di lunedì scorso sui canali social del Borussia Dortmund, il video ha ottenuto più di 5,3 milioni di visualizzazioni e 193mila like.
Tina Müller, Chief Marketing Officer di Opel, ha spiegato che “i video relativi a partnership calcistiche, sport motoristici o altri eventi sono uno dei pilastri della nuova comunicazione Opel. Rafforzano la fidelizzazione emotiva nei confronti del marchio e mostrano Opel sotto una luce sorprendente e insolita”.
Lo spot è disponibile sui canali social di Opel e del Borussia Dortmund, Facebook e Youtube, con l’ashtag #everydayheroes.