Alitalia presenta a Venezia la sala Tintoretto
Presentata da Alitalia la sala Tintoretto all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, completamente rinnovata per accogliere al meglio i clienti dei Club Freccia Alata e Freccia Alata Plus e i soci Elite Plus SkyTeam. L’iniziativa si inserisce nel piano di rilancio delle sale aeroportuali per i frequent flyer Alitalia, cheha già portato al rinnovamento delle sale internazionali di Roma Fiumicino, “Borromini”, Giotto”, “Le Navi”, “Bramante” e “Canova”, della sala “Alfieri” di Torino, della “Bellini” di Catania, e delle Sale “Parini” e “Manzoni” di Milano Linate. Entro l’anno verrà avviato il restyling anche di altre sale.
La sala “Tintoretto” si estende su una superficie di 230 metri quadri e dispone di poltrone in pelle, postazioni con alimentazione per laptop, quotidiani e riviste nazionali e internazionali e servizio bar a disposizione degli ospiti. All’interno della Sala è possibile effettuare il check-in e lavorare comodamente in un ambiente esclusivo da 54 sedute.
Il progetto di restyling ha interessato anche gli spazi dedicati al check-in dei passeggeri Alitalia che sono caratterizzati da una nuova segnaletica di forte riconoscibilità grazie alla presenza dei colori di bandiera.