A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO BARI SUD-ACQUAVIVA DELLE FONTI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO BARI SUD-ACQUAVIVA DELLE FONTI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 12 novembre 2024 – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza cavalcavia, sarà chiuso il tratto compreso tra Bari sud e Acquaviva delle Fonti, in entrambe le direzioni – Taranto e Bari/Pescara, secondo il seguente programma:
DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 14 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 15 NOVEMBRE
chiusura del tratto Bari sud-Acquaviva delle Fonti, verso Taranto. Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa l’area di servizio “Acquaviva delle Fonti ovest” e chiusa anche l’area di parcheggio “Virgilio ovest”. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bari sud, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP236 verso Bari, SS16 Tangenziale di Bari in direzione di Brindisi, fino all’uscita 13, SS100 verso Taranto e SP125 Acquaviva-Sammichele verso Acquaviva delle Fonti e rientrare sulla A14 alla stazione di Acquaviva delle Fonti.
DALLE 22:00 DI VENERDI’ 15 ALLE 6:00 DI SABATO 16 NOVEMBRE
chiusura del tratto Acquaviva delle Fonti-Bari sud, verso Pescara. Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa l’area di servizio “Acquaviva delle Fonti est” e chiusa anche l’area di parcheggio “Virgilio est”. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Acquaviva delle Fonti, percorrere la viabilità ordinaria: SP125 Acquaviva- Sammichele verso Sammichele di Bari, SS100 in direzione di Bari, SS16 Adriatica verso Foggia fino all’uscita 10 B, SP236 in direzione di Cassano delle Murge e raggiungere la stazione di Bari sud, da dove sarà possibile entrare sulla A14 in direzione di Bari.