Trenitalia: Calabria, tre nuovi collegamenti Lamezia Terme-Nicastro
Tre nuove corse, da giovedì 13 ottobre, collegheranno nei giorni feriali le stazioni di Lamezia Terme Centrale e Lamezia Terme Nicastro. Due treni al mattino e un autobus nel primo pomeriggio, senza fermate intermedie, assicureranno il servizio chiesto a Trenitalia dalla Regione Calabria per rispondere alle esigenze di mobilità espresse da numerosi studenti pendolari dell’area lametina.
Il programma in dettaglio prevede treno R3827 (Lamezia Terme Centrale 7.47 – Lamezia Terme Nicastro 7.57); treno R3828 (Lamezia Terme Nicastro 8.09 – Lamezia Terme Centrale 8.20); bus RCV02 (Lamezia Terme Nicastro 13.25 – Lamezia Terme Centrale 13.40).
Trenitalia ha annunciato inoltre due nuovi servizi a disposizione per il sito Trenitalia.com: la chat online e il call back. I due servizi, attivi tutti i giorni, anche il sabato e la domenica, dalle 9 alle 18 danno la possibilità di chattare con un operatore, direttamente dal sito, per ricevere informazioni e un’assistenza personale. Il call back invece, permette di prendere un appuntamento con un operatore del call center che richiamerà all’orario scelto per l’acquisto di un viaggio.