Il servizio MAN BusTopService per l’assistenza degli autobus MAN e NEOPLAN
Il servizio di manutenzione è valido per tutti i modelli di autobus MAN e NEOPLAN
Il servizio BusTopService è una soluzione completa offerta da MAN con l’obiettivo di garantire rapidi interventi di riparazione che consentono agli autobus di massimizzare la loro operatività abbattendo i periodi di fermo.
BusTopService, riserva una particolare attenzione alla sicurezza e all’assistenza personalizzata, investendo costantemente nella formazione del personale tecnico, con corsi ed approfondimenti periodici sulle più recenti tecnologie. Utilizzati anche sistemi di diagnosi all’avanguardia che consentono di offrire un servizio di manutenzione efficace e affidabile per tutti i modelli di autobus MAN e NEOPLAN.
L’ assistenza specializzata di MAN BusTopService
Gli esperti di MAN Truck & Bus sono altamente qualificati e lavorano per garantire interventi di manutenzione e riparazione professionali con procedure rigorose volte ad assicurare il massimo livello di protezione per conducenti e passeggeri. Alessio Sani, Head of Sales & Product Bus per MAN, afferma: “La sicurezza è una priorità fondamentale ed una manutenzione efficace è cruciale per identificare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche tecniche ed elettroniche. Con BusTopService offriamo ai nostri clienti un livello di assistenza che non ha paragoni sul mercato. Inoltre, prevediamo l’ottenimento di questa importante certificazione per ben 20 officine MAN entro il 2025”.
Servizi personalizzati
Nell’ambito degli interventi di manutenzione, MAN prevede delle soluzioni personalizzate volte a rispondere alle esigenze organizzative dei propri clienti che includono anche il servizio di ritiro e consegna dei veicoli.
MAN Truck & Bus ha un portafoglio di prodotti che comprende furgoni, autocarri, autobus, motori a gas e diesel nonché servizi per il trasporto di persone e merci. MAN Truck & Bus è un’azienda di TRATON GROUP e conta circa 33.000 dipendenti in tutto il mondo.
Continua a leggere: UNEM decarbonizzazione, valutare tutte le opzioni tecnologiche