Alitalia potenzia l’offerta di voli da Catania
Fino al 3 settembre Alitalia collegherà con voli diretti Catania e Torino; i nuovi voli saranno operati con aerei Airbus A319 tutti i giorni. Con questo nuovo servizio, Alitalia rafforza la propria offerta sull’aeroporto di Catania: questa estate la compagnia italiana offrirà circa 400 voli andata e ritorno alla settimana da Fontanarossa verso nove destinazioni fra nazionali (Roma Fiumicino, Milano Linate, Bologna, Venezia, Verona, Napoli e Torino) e internazionali (Mosca e San Pietroburgo).
La compagnia potenzia anche la propria offerta sulla rotta Catania-Bologna aggiungendo per il periodo estivo un secondo collegamento quotidiano che opererà in orari serali aggiungendosi così al volo della mattina.
I passeggeri in partenza da Catania, inoltre, hanno a disposizione 180 voli andata e ritorno alla settimana per raggiungere l’hub Alitalia di Roma Fiumicino e da lì proseguire su un network di oltre 90 destinazioni in Italia o nel mondo, di cui 17 di lungo raggio come, ad esempio, Los Angeles, Chicago, Toronto, Città del Messico, Santiago del Cile, Pechino e L’Avana.