Iveco: parte l’Ecostralis Tour
Partirà dall’Interporto Zai di Verona l’Ecostralis Tour Iveco, nei pressi della nuova sede di Verona delle Officine Brennero. La carovana sosterà a Verona due giorni, l’11 e il 12 giugno, per effettuare poi un giro d’Italia in sette tappe allo scopo di far entrare in contatto il nuovo pesante stradale Iveco e i clienti, da quelli monoveicolari ai flottisti, su tutto il territorio nazionale.
L’Ecostralis Tour si trasferirà successivamente via mare all’autodromo di Pergusa, a Enna in Sicilia, per l’evento del 19 giugno. Da qui risalirà verso Nord fino all’impianto di Nardò, vicino a Lecce in Puglia, dove sarà il 25 giugno, per arrivare il 3 luglio ad Avellino in Campania. Il 7 e 8 luglio la carovana farà tappa a Roma presso la Concessionaria Iveco Romana Diesel e quindi sarà all’autodromo di Magione, a Perugia in Umbria, il 10 luglio. Chiusura sulla pista prove di Balocco, in provincia di Vercelli in Piemonte, per una nuova seduta di due giorni il 16 e 17 luglio.
La carovana si comporrà di sei Ecostralis dotati di semirimorchio decorato con un motivo grafico tricolore in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia; durante l’intero viaggio il convoglio sarà supportato da due Stralis hospitality e da due Ecodaily.
A supporto dell’iniziativa un pool di sponsor e partner che hanno contribuito alla realizzazione del tour: il gruppo CIR (Compagnia Italiana Rimorchi), Michelin, Bosch, ZF, Gen-Art e Lavazza.