Nuovo sito web per l’Interporto di Bologna
L’Interporto di Bologna è online con un nuovo sito internet totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Il sito è raggiungibile a questo indirizzo. L’organizzazione e l’impostazione del sito è stata studiata per fornire all’utente un quadro chiaro e completo dell’infrastruttura bolognese.
Tra i contenuti disponibili sul sito, i servizi dell’interporto, le attività, le sue eccellenze in materia di sostenibilità ambientale e sicurezza. La scelta di proporsi in rete con un nuovo look è stata dettata dalla volontà di raggiungere un’audience più ampia di curiosi che tra le pagine del sito trova una gamma di informazioni utili a soddisfare semplici quesiti, non necessariamente di carattere tecnico, ma anche dall’esigenza di declinare un’offerta di servizi più puntuale rivolta agli addetti del settore.
“Riteniamo che internet rappresenti sempre più uno strumento di comunicazione importante, una vetrina aperta all’Europa e al mondo da allestire nel modo più efficace ed efficiente”, spiega il presidente di Interporto Bologna SpA, Alessandro Ricci.
L’Interporto di Bologna ha iniziato una forte azione strategica di riposizionamento sul mercato a fronte della grave crisi economica che ha richiesto, da parte di tutti, una messa in discussione delle abituali metodologie operative. Il nuovo sito internet della società è parte dell’iniziativa.