Treni: viaggiare in compagnia degli amici a quattro zampe grazie alla partnership Italo e Amici Cucciolotti
Al via la campagna pet-friendly targata Italo e Amici Cucciolotti. Viaggiare sull’alta velocità con i propri amici a quattro zampe non è mai stato così facile.
La sensibilizzazione e l’attenzione verso il sociale e i nostri amici animali contraddistingue e accomuna da sempre i due partner. Dopo il successo riscontrato con la distribuzione gratuita a bordo treno degli album di figurine Amici Cucciolotti di Pizzardi Editore che “salvano gli animali”, si ha ora la possibilità di vivere una nuova e piacevole esperienza di viaggio.
Tutti gli animali da compagnia, cani di piccola taglia e gatti saranno infatti i benvenuti a bordo. Potranno viaggiare gratuitamente a fianco dei loro padroni negli appositi trasportini, obbligo non previsto per i cani guida per non vedenti.
Novità per i cani di grossa taglia, con peso superiore a 10 Kg. Nei mesi di Luglio e Agosto Italo e Amici Cucciolotti regaleranno loro il biglietto, in abbinamento all’acquisto del biglietto del padrone con l’offerta Flex, a seconda della disponibilità, per Prima, Comfort e Smart. Per ricevere il biglietto basta rivolgersi al Contact Center “Pronto Italo” allo 06.07.08.
Per garantire un viaggio sereno appositi spazi permetteranno di viaggiare accanto al proprio amico. Presente a bordo anche un kit dedicato con tappetino monouso e una ciotola per acqua o cibo.