Italy Roundtable CSCMP premiata come “Best-in-class: continuous development 2017-18”
La Italy Roundtable CSCMP premiata come “Best-in-class: continuous development 2017-18” nel corso della Conferenza Internazionale “Supply Chain EDGE 2018”, che si è svolta a Nashville.
La targa è stata consegnata da Rob Haddock (Group Director Planning & Logistics Coca-Cola North America), membro del Board CSCMP Responsabile delle Rountable a Igino Colella, presidente della Italy Roundtable.
“È stata una grandissima soddisfazione (oltre che una bellissima sorpresa), ha commentato Igino Colella: si tratta infatti di un riconoscimento che gratifica l’intenso impegno profuso in questi pochi anni da tutta la comunità professionale che ha trovato – e trova sempre di più – nel CSCMP il proprio punto di riferimento”.
“Gli elementi determinanti per questo successo, ha proseguito Igino Colella, sono stati soprattutto l’elevata qualità dei contenuti delle nostre attività (convegni, workshop, visite) e il clima di grande motivazione e collaborazione che caratterizza tutti i nostri incontri, ideale per il confronto, la condivisione, il networking”. “Questo riconoscimento, conclude, è per noi tutti un ulteriore stimolo a proseguire nella nostra attività associativa”.