Bus, FlixMobility vince il premio di imprenditore dell’Anno 2018
FlixMobility, la compagnia dietro ai brand FlixBus e Flixtrain, è l’Imprenditore dell’anno 2018, uno dei riconoscimenti più prestigiosi per le start-up e gli imprenditori individuali.
Ad assegnare il premio EY Germania nella categoria Giovani Imprese (Young Enterpreneurs) per aver digitalizzato il mondo dei trasporti tradizionale, rendendo la prenotazione più semplice e l’esperienza di viaggio più confortevole ed economica.
Il premio “Imprenditore dell’Anno 2018” include cinque aree: Industria, Servizio e Innovazione Tecnologia, Beni di Consumo e Commercio, Trasformazione Digitale e Imprese Giovani. FlixMobility rappresenterà la Germania al prossimo premio “World Entrepreneur of the Year”™, che si terrà a Monaco nel 2019.
FlixMobility fondata nel 2011 da André Schwämmlein, Jochen Engert e Daniel Krauss è presente in 29 paesi espandendo la sua offerta dall’Europa al mercato statunitense. “Grazie al nostro team e al tenace spirito imprenditoriale, da ormai cinque anni stiamo scrivendo la storia della mobilità”, ha affermato André Schwämmlein, co-fondatore e CEO di FlixMobility a margine della cerimonia di premiazione. “Oggi, FlixBus e FlixTrain sono diventate valide alternative di viaggio popolari sia in Europa che negli Stati Uniti, e sono stati utilizzati da più di 100 milioni di viaggiatori”.