Camion: Corsi S.p.A sceglie Scania per rinnovare la flotta
La famiglia Corsi S.p.A sceglie Scania per rinnovare la flotta in chiave efficiente e sostenibile. In arrivo 50 veicoli R500 della nuova generazione.
La flotta consta oggi di oltre 100 trattori stradali e altrettante casse frigo per il trasporto a temperatura controllata. L’affidabilità dei mezzi e i consumi sono tra i motivi che hanno convinto la famiglia Corsi a scegliere Scania e la concessionaria Rangoni & Affini per ampliare il parco mezzi. I nuovi veicoli Scania affiancheranno i mezzi esistenti nel trasporto servizi di movimentazione e stoccaggio di prodotti alimentari.
“Conosco Francesco Corsi e la sua famiglia da sempre”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “È una realtà di grande eccellenza, un vero e proprio punto di riferimento nella logistica e nel trasporto a temperatura controllata. È per noi motivo di grande orgoglio che una realtà di tale prestigio sia entrata a far parte della famiglia Scania. Sono certo che i livelli di eccellenza raggiunti con la nuova generazioni daranno grandi soddisfazioni
all’azienda Corsi che ha deciso per la prima volta nella storia di affidarsi a Scania. Ho visto crescere questa realtà passo dopo passo, il mio augurio è che questi veicoli possano condurre la famiglia Corsi verso nuovi prestigiosi traguardi”.