Calabria: dall’8 agosto nuovi collegamenti su gomma con MarinoBus
Debutteranno il prossimo 8 agosto i nuovi collegamenti MarinoBus, azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma, da e per la Calabria, grazie all’istituzione delle fermate a Crotone, Cirò Marina, Cariati, Mirto (frazione di Siderno), Rossano Stazione, Corigliano Calabro, Sibari e Amendolara.
Le nuove linee MarinoBus permetteranno a chi parte dalla punta dello Stivale di raggiungere molti centri del Norditalia, con collegamenti diretti (Torino, Novara, Milano San Donato, Milano Lampugnano e Bologna) o mediante interscambio nel capoluogo emiliano. Ma anche tante destinazioni in Europa, grazie agli hub di Milano e Bologna.
Le corse dalla e verso la Calabria saranno notturne e a frequenza quotidiana. Un’ottima opportunità per chi preferisce la combinazione di bus all’avanguardia e stile italiano per i propri viaggi di piacere, studio o lavoro. I passeggeri beneficeranno degli elevati standard di qualità e comfort tipici di MarinoBus: mezzi di ultima generazione dotati di allestimenti interni di alto livello, poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus.
“Come azienda che opera a livello nazionale e internazionale, la possibilità di servire ora anche una regione importante quale la Calabria è frutto di una precisa scelta strategica aziendale. Ed è pure espressione della consapevolezza di come il trasporto passeggeri di qualità possa essere un modo naturale di facilitare l’interazione del Sud e dei suoi cittadini con il resto d’Italia e, per chi vive in altre regioni, un modo unico di scoprire la bellezza di una terra affascinante e ancora, forse, non conosciuta quanto meriterebbe”, spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus.
L’alto livello di servizio è il tratto distintivo di MarinoBus che, per soddisfare le aspettative crescenti dei propri clienti in Italia e all’estero, investe costantemente nell’ammodernamento della propria flotta come testimonia il recente acquisto di ben 22 autobus a due piani S 531 Dt della Setra.