Settimana Europea della Mobilità 2019, Flixbus con Urbi per promuovere l’intermodalità e la sostenibilità
Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità 2019, FlixBus e URBI annunciano una partnership strategica per incentivare l’intermodalità nei trasporti e promuovere forme sostenibili di mobilità integrata.
La partnership mira a promuovere un cambiamento nella concezione di mobilità e del viaggio, dimostrando la possibilità di pianificare il proprio itinerario ricorrendo esclusivamente a mezzi di trasporto condiviso dall’autobus a lunga percorrenza – attualmente la soluzione più ecocompatibile per i viaggi extra-urbani – alle molteplici opzioni di shared mobility disponibili in tutte le città integrate su URBI.
Durante l’iniziativa, fino al 29 settembre, i passeggeri godranno di un accesso agevolato a una rete di trasporti potenzialmente illimitata, con la possibilità di confrontare prezzi all’interno della piattaforma URBI per individuare l’opzione più adeguata alle loro esigenze.
Gli utenti URBI potranno usufruire di scontistica dedicata per viaggiare verso le oltre 2.000 destinazioni della rete FlixBus.