Salerno Trasporti sceglie Renault Trucks per ampliare la sua flotta
Salerno Trasporti, operatore del trasporto e nella logistica distributiva, sceglie Renault Trucks per ampliare il suo parco mezzi.
Sette nuovi Master Renault Trucks andranno ad aggiungersi alla flotta di oltre 1030 automezzi, destinati a importanti clienti nazionali e internazionali.
Maurizio Longo, Presidente CdA di Salerno Trasporti commenta: “Efficienza, affidabilitàe costi di gestione sono i requisiti più importanti nella scelta di un veicolo. Tramite l’acquisto presso la concessionaria LR Truck, Renault Trucks ha dimostrato disponibilità, professionalità e il giusto rapporto qualità-prezzo”.
Salerno Trasporti
L’azienda campana vanta una posizione geografica strategica, in una location ad alta visibilità commerciale nel cuore della zona industriale di Salerno.
I centri spedizione sono collocati strategicamente al sud, centro e nord Italia, contando sulla capacità organizzativa di circa mille uomini e donne.
Il servizio packaging e imballaggio è customizzato in base alle esigenze del cliente con un imballaggio creato ad hoc per tutelare al meglio il prodotto durante la spedizione.
Il grande successo della Salerno Trasporti è stato ottenuto grazie al lavoro a stretto contatto con le maggiori piattaforme dell’espresso, attraverso la partnership con i maggiori network nazionali ed internazionali.