Nissan concorre agli International Commercial Vehicle Awards 2020 con il Navara e NV400
Attesa per l’annuncio dei vincitori degli International Commercial Vehicle Awards 2020. Nissan partecipa con il Navara alla categoria Pick-Up Award e con il NV400 al Van of the Year. Le premiazioni saranno annunciate alla Cena di Gala Solutrans 2019 il 20 novembre a Lione.
I modelli finalisti saranno sottoposti alla valutazione di giornalisti esperti, che proveranno i mezzi nel corso di un test di gruppo della durata di tre giorni, che si terrà in Svezia. La valutazione prenderà in considerazione la capacità di rimorchio, la tenuta di strada e il rapporto qualità-prezzo, insieme ad altre caratteristiche specifiche del segmento di riferimento.
“Siamo orgogliosi di essere arrivati così avanti in questi prestigiosi riconoscimenti – commenta Paolo D’Ettore, Direttore della Business Unit LCV -, che celebrano l’innovazione di Nissan Navara e la versatilità dei modelli NV400. È un onore arrivare in finale per l’assegnazione di premi internazionali così importanti e non vediamo l’ora di conoscere i risultati”.
Nissan Navara
Navara sarà in competizione con Ford Ranger, Toyota Hilux e Renault Alaskan per aggiudicarsi la sua seconda vittoria, dopo il successo del 2016.
Il Navara più connesso di sempre, dodato dell’ultima versione del sistema di infotainment NissanConnecte degli innovativi Nissan Connected Services di bordo. Vanta inoltre la garanzia di 5 anni / 160.000 km valida in tutta Europa e un motore ancora più efficiente, cose che gli hanno garantito un posto tra i finalisti.
Nissan NV400
Anche il van targato Nissan concorre per la seconda vittoria consecutiva, nella competizione si confronterà con Fiat Ducato, Iveco Daily e Volkswagen Transporter T6.1.
NV400 è il van Nissan che offre un’ampia gamma di allestimenti unitamente a motori brillantied efficienti che combinano alte prestazioni e bassi consumi. Inoltre, dispositivi di sicurezza all’avanguardia e una cabina completamente ridisegnata, garantiscono elevati standard di sicurezzae comfort. I clienti possono personalizzare il mezzoin base alle proprie esigenze professionali, scegliendo fra diverse opzioni di passo, lunghezza, altezza, capacità di carico, motorizzazioni, trazione anteriore o posteriore e tipi di carrozzeria.