MarinoBus, potenziati i collegamenti da Salerno con il Centro Nord e numerose mete europee
Salerno sempre più vicina al Centro Nord e all’Europa, grazie al potenziamento delle linee annunciato da MarinoBus. A partire dal 1° marzo sarà ancora più facile muoversi da e verso metropoli italiane quali Milano, Torino, Bologna, Roma, Udine, Trento, Verona o, addirittura, raggiungere mete straniere quali Francoforte e Zurigo. Sono così oltre 150 le destinazioni in Italia e in Europa collegate al capoluogo campano – direttamente o tramite gli hub di Milano e Bologna.
Oltre alle corse raddoppiate, annunciata l’importante novità di poter viaggiare in notturna per sfruttare al massimo il tempo a disposizione. I mezzi MarinoBus di ultima generazione, garantiscono viaggi confortevoli grazie ad ampie poltrone e grande spazio per le gambe, portando con sé fino a 3 bagagli, di cui due da stiva e uno piccolo a mano.
“Quando lo scorso luglio annunciammo l’inserimento di Salerno nella nostra rete di collegamenti, con l’inaugurazione della fermata in piazza Montpellier, avevamo espresso la massima fiducia nel successo delle nuove linee – ricorda Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus – Ebbene, a pochi mesi di distanza, possiamo dire di aver avuto ragione e di essere pienamente soddisfatti della nostra scelta, che è stata premiata da tanti passeggeri di Salerno e dintorni così come da tanti utenti che hanno scoperto un nuovo modo, comodo e conveniente, di raggiungere e conoscere una delle zone più belle d’Italia. Ed è a tutti loro che oggi offriamo nuove opportunità di spostamento per esperienze di viaggio ancora più gratificanti”.